Eventi e cultura

Mercoledì "Natale in coro" al Supercinema

La rassegna natalizia rivolta a tutti i cori delle scuole elementari e medie

Mercoledì 14 dicembre alle 17, l'associazione musicale Domenico Sarro presenta la terza edizione della rassegna natalizia rivolta a tutti i cori delle scuole elementari e medie inferiori. "Natale in coro" si svolgerà all'interno del Supercinema di Trani ed è patrocinata dal Comune di Trani, dall'Arcidiocesi di Trani e dall'Assessorato al Mediterraneo, pace e attività culturali della Regione.

Gli alunni si esibiranno durante l'intero arco della giornata: sino alle 17 sono previste le selezionie successivamente lo spettacolo finale con relativa premiazione. La giuria è composta da maestri professionisti e soci della Domenico Sarro di Trani. Nel corso della serata è prevista la presenza di Vincenzo Civita, che è arrivato tra i finalisti all'edizione del 2005 dello Zecchino d'oro e che è stato selezionato dalla Domenico Sarro nell'attività di collaborazione con gli agenti Saie pugliesi.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.