Vita di città

Messa e fiaccolata per ricordare Nassiriya

2° anniversario della morte dei soldati italiani

Nel 2° anniversario della morte dei nostri soldati Caduti a Nassiriya in missione di pace, la Confraternita di Misericordia di Trani, il giorno 17 novembre alle ore 18.00, farà celebrare una Santa Messa.

La Santa Messa sarà celebrata dal Canonico, nonché Correttore della Misericordia, don Gianni Curci, nella chiesa dei SS. Angeli Custodi a Trani in via Papa Giovanni XXIII. Dopo la celebrazione Eucaristica, dalla Chiesa partirà una fiaccolata fino a Piazza Caduti di Nassirija, (piazza voluta ardentemente dall'Amministrazione Comunale), per deporre dei fiori.

Alla celebrazione sarà presente l'Appuntato dei Carabinieri sopravvissuto all'agguato a Nassiriya, Antonio Altavilla. Tutte le autorità civili e militari, associazioni d'arma e non, tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo momento di preghiera.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.