Michele Emiliano
Michele Emiliano
Sanità

Michele Emiliano in visita negli ospedali della Bat

Sarà a Bisceglie, presso il nuovo Poliambulatorio ed alla mensa del Dimiccoli a Barletta

Oggi, mercoledì 17 ottobre, il Presidente Michele Emiliano sarà in visita nella Asl Bt. Alle 9 visiterà il nuovo Poliambulatorio di Bisceglie (attiguo all'ospedale) e subito dopo farà un sopralluogo sui cantieri ospedalieri. A seguire, visiterà la nuova mensa dell'ospedale Dimiccoli di Barletta e si fermerà nella sala riunioni del Polo Universitario per una presentazione delle principali attività in corso, a cura della Direzione Strategica.

Saranno presenti Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt), Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt) e Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt).
  • Asl Bat
Altri contenuti a tema
Sanità, da Trani parte la petizione dei diabetici in vista delle nuove misure regionali Sanità, da Trani parte la petizione dei diabetici in vista delle nuove misure regionali Al direttore generale richiesto un maggior numero di centri specializzati nella Bat
Collaborare in medicina territoriale, oggi nuovo convegno a Palazzo San Giorgio Collaborare in medicina territoriale, oggi nuovo convegno a Palazzo San Giorgio Focus sulla spesa farmaceutica e i risultati raggiunti nella Bat
Sanità in sicurezza, oggi e domani convegno a Palazzo San Giorgio Sanità in sicurezza, oggi e domani convegno a Palazzo San Giorgio Verranno presentati i dati del lavoro svolto dalla Asl Bat
1 Pta di Trani, tutte le attività realizzate finora e quelle in corso d'opera Pta di Trani, tutte le attività realizzate finora e quelle in corso d'opera Delle Donne: «Sforzo di chiarezza e trasparenza che facciamo a beneficio dei cittadini»
1 «Il protocollo è rispettato e applicato»: la risposta di Delle Donne al sindaco Bottaro «Il protocollo è rispettato e applicato»: la risposta di Delle Donne al sindaco Bottaro E aggiunge: «È allo studio un'ipotesi di implementazione di organico e di ambulanze»
3 Delle Donne risponde a TraniViva.it: «Affermazioni inveritiere e ingiuste» Delle Donne risponde a TraniViva.it: «Affermazioni inveritiere e ingiuste» Il direttore generale della Asl Bat contesta un articolo apparso sulla nostra testata
Incidente sulla Trani-Andria, donati gli organi della vittima Michele Mastrapasqua Incidente sulla Trani-Andria, donati gli organi della vittima Michele Mastrapasqua Delle Donne (Asl Bt): «Il più grande atto d'amore che i familiari potessero compiere»
Ospedale, pioggia nei corridoi: il dirigente Delle Donne si scusa con l'utenza Ospedale, pioggia nei corridoi: il dirigente Delle Donne si scusa con l'utenza Ma specifica: «Non si può continuare a denigrare il lavoro che stiamo facendo su Trani»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.