Radio Deejay One Two One Two
Radio Deejay One Two One Two
Nightlife

Musica e divertimento sul Porto di Trani: successo per la tappa di "Radio Deejay One Two One Two"

Live band e dj set per oltre sei ore di spettacolo a cielo aperto

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Grande successo ieri sera per la tappa tranese del "Radio Deejay One Two One Two", lo show musicale di Radio Deejay e Radio M2O, condotto da Wad e Val S. One Two One Two" è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay. Nasce a metà degli anni 90 con Albertino. Ha regalato e continua a regalare epici momenti coinvolgendo il meglio della scena.

Musica e divertimento sono stati i protagonisti della serata, organizzata da Trani Street Festival e dall'Associazione "In Movida" (presidente Mimmo Laurora), in collaborazione con il Comune di Trani; a partire dalle ore 19 circa si sono alternate diverse live band e dj set come Dj Krispino & GIO FAL, Nicola Landriscina (Ceralacca), Lo Smilzo, ABC Positive +, Papaceccio & Michele Lamanuzzi, Damiano Mancini, MISGA, F3D3 B. Diversi i generi musicali, dai ritmi dell'hip hop fino alle sonorità trap.

Numerosi gli spettatori, soprattutto ragazzi, che si sono così divertiti a ritmo di musica. A seguire il filmato riassuntivo della serata a cura di Trani 2.0
Social Video18 minutiRadio Deejay One Two One Two
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.