Radio Deejay One Two One Two
Radio Deejay One Two One Two
Nightlife

Musica e divertimento sul Porto di Trani: successo per la tappa di "Radio Deejay One Two One Two"

Live band e dj set per oltre sei ore di spettacolo a cielo aperto

Grande successo ieri sera per la tappa tranese del "Radio Deejay One Two One Two", lo show musicale di Radio Deejay e Radio M2O, condotto da Wad e Val S. One Two One Two" è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay. Nasce a metà degli anni 90 con Albertino. Ha regalato e continua a regalare epici momenti coinvolgendo il meglio della scena.

Musica e divertimento sono stati i protagonisti della serata, organizzata da Trani Street Festival e dall'Associazione "In Movida" (presidente Mimmo Laurora), in collaborazione con il Comune di Trani; a partire dalle ore 19 circa si sono alternate diverse live band e dj set come Dj Krispino & GIO FAL, Nicola Landriscina (Ceralacca), Lo Smilzo, ABC Positive +, Papaceccio & Michele Lamanuzzi, Damiano Mancini, MISGA, F3D3 B. Diversi i generi musicali, dai ritmi dell'hip hop fino alle sonorità trap.

Numerosi gli spettatori, soprattutto ragazzi, che si sono così divertiti a ritmo di musica. A seguire il filmato riassuntivo della serata a cura di Trani 2.0
Social Video18 minutiRadio Deejay One Two One Two
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.