Politica

Nasce la lista civica elettorale "Pugliambiente"

Nella Casa delle Libertà scalda i motori un’altra lista civica

Proseguendo un percorso iniziato con entusiasmo il 10 marzo scorso, l'associazione Pugliambiente annuncia di voler intraprendere un cammino politico all'interno del centrodestra. Lo annuncia il direttivo del gruppo, presieduto da Pierangelo Serra. Pugliambiente decide così di contribuire più attivamente alla vita cittadina, allineandosi ai partiti della CdL in un percorso di collaborazione e di condivisione di interessi, per colmare il vuoto di liste nel centrodestra e per dare un contributo importante e qualificato sulle tematiche dell'ambiente e della salute, attraverso iniziative di sostegno e monitoraggio, sensibilizzando l'opinione pubblica senza demagogia e opportunismi.. Ecco il consiglio direttivo di Pugliambiente:
Presidente: Pierangelo Serra
Vice presidente: Antonio Ferro
Segretaria: Mariangela Ricchitelli
Tesoriere: Antonio Serra
Consiglieri: Maria Luigi Brizzi, Luciana Pansini, Francesca Preziosa, Sabrina Reann, Pasquale Diaferia
Collegio dei Probiviri: Nicoletta Bagordo (presidente), Giovanni Monopoli, Francesco Garribba
Collegio dei Revisori: Giovanni Montanaro (presidente), Barbara Salvatori, Teresa Di Bari
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.