Eventi e cultura

Natale di musica: nuovo concerto con il coro dello Spirito Santo

Martedì 6 gennaio alla chiesa di Sant'Antonio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Martedì 6 gennaio alle ore 19 presso la chiesa di Sant'Antonio di Trani verrà riproposto il concerto natalizio della Corale della Parrocchia Spirito Santo.

Il concerto, dal titolo "Più che 'l sol è risplendente" (verso di una celebre lauda di Lucrezia de' Medici), vedrà alternare a brani polifonici di musica sacra antica, le più classiche melodie natalizie della nostra tradizione musicale.



La corale, nata nel settembre 2007 e operosa nelle attività liturgiche della parrocchia, è diretta da Luca Pilato e sarà accompagnata dall'organista Francesco De Mango e dal flautista Giampiero Grilli, con la partecipazione di Lorenzo Calefato (tromba), Arianna Di Savino (violino), Carlo di Toma (chitarra).
Per maggiori informazioni consultate il sito www.spiritosantotrani.com

© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.