Puglia Village
Puglia Village
Speciale

Nel Puglia Village c’è la Spring Black Week

Dal 27 al 30 maggio la promozione per rinnovare il guardaroba estivo è solo nella Land of Fashion di Molfetta

Spring Black Week è l'occasione giusta per approfittare dell'aria di primavera che si respira nel Puglia Village. Da venerdì 27 a lunedì 30 maggio, nella Land of Fashion pugliese c'è la promozione che favorisce il rinnovo del proprio guardaroba, approfittando del 30% di sconto sul prezzo outlet sulle collezioni primavera-estate.

Un'opportunità di shopping in completo relax, resa ancor più godibile dalla nuova apertura di Melluso, con il confort delle scarpe dell'originale tradizione artigiana con i pellami più fini e la cura per le rifiniture, dal plantare anatomico alla più piccola delle cuciture, e dal ritorno del summer store di Grom, il gelato artigianale piemontese tornato al Village per deliziare i palati pugliesi e non solo.

Per conoscere gli orari di apertura del Village, così come gli orari di collegamento usando gli autobus della MTM di Molfetta e i dettagli della promo Spring Black Week con i punti vendita aderenti è utile consultare il sito www.pugliavillage.it e il sito www.mtmmolfetta.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village". Inoltre, a chi arriva usando proprio l'autobus di linea il Village regala il biglietto di ritorno!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.