Vita di città

Nessun riscontro sulle bollette italcogim

I DS tornano a protestare contro i conti salati del gas

«Avevamo scritto, più di un mese fa, per segnalare la ricezione, da parte di alcuni cittadini poco abbienti (disoccupati, lavoratori dipendenti, vedove, pensionati), di bollette altissime, anche sopra i 1000 Euro, da parte dell'Italcogim.
Avevamo chiesto, all'epoca, di ricevere al più presto chiarimenti in merito. Invece tutto tace. E queste persone continuano ad essere in difficoltà, di fronte a bollette evidentemente sproporzionate, che non possono pagare, con il rischio di vedersi presto privati del gas.
Chiediamo che s'intervenga al più presto presso l'Italcogim per tutelare questi cittadini ingiustamente colpiti da bollette di cui non possono permettersi il pagamento, visto l'altissimo (ed ingiustificato) importo.»
Democratici di Sinistra Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.