Eventi e cultura

"Non è mai troppo tardi..." a Trani la settimana sociale dell'AC

Un incontro su arte e cultura alla Parrocchia di San Giuseppe

La settimana sociale, che annualmente l'Azione Cattolica nazionale indice, stimola tutte le realtà diocesane e parrocchiali a riflettere sul "Bene Comune" ed in particolare sul contributo che l'associazionismo può dare alla realizzazione dello stesso nell'ambito della propria città.

Dopo un'attenta e critica riflessione sull'aspetto culturale ed educativo della comunità civile locale, il gruppo adulti della parrocchia di San Giuseppe ha pensato di offrire alla comunità parrocchiale e a quanti saranno interessati a cogliere tale opportunità, un incontro dibattito sul tema in oggetto dal titolo "Non è mai troppo tardi...".

L'incontro si svolgerà domenica prossima 10 Maggio, alle ore 20.00 nella chiesa di San Giuseppe con la presenza ed il contributo del dott. Edoardo De Simola, associazione Obiettivo Trani, e del regista Marco Pilone, associazione teatro Mimesis.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.