Vita di città

Non sono solo le buche a preoccupare i cittadini

Denunciati i problemi delle grate pericolanti e delle "transenne trappola"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Non sono solo le buche (dovute all'erosione delle strade) a preoccupare i cittadini. In redazione sono giunte diverse segnalazioni dei residenti di via Cilea e della zona sud di Capirro per segnalare la pericolosità di grate, tombini e transenne, queste ultime divenute, specialmente di sera, trappole per pedoni ed automobilisti.

Su via Cilea, i cittadini segnalano il problema delle grate rotte: «Nonostante la polizia municipale sappia dell'esistenza di questo problema - ci scrivono - la situazione di questo tratto di strada è immutato da più di due mesi». Tante segnalazioni anche per la transenna posta nelle vicinanze del sottovia di via Pozzopiano, collocata in un punto critico della strada da diversi mesi. Traniweb vi offre un report fotografico dei casi seganalati, sottoponendoli all'attenzione delle Istituzioni locali.





© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.