Associazioni

Nuovo direttivo per l'Associazione Genitori

Il nuovo Presidente è l’insegnante Nicoletta Anfosso

Il giorno 12 dicembre si è riunita l'assemblea dell'A.Ge (Associazione Genitori) di Trani, presso la sede ospitata nella Parrocchia "San Giuseppe". Nell'occasione si è proceduto al rinnovo della carica di Presidente, Segretario e Direttivo.

Il nuovo Presidente è l'insegnante Nicoletta Anfosso, nuova segretaria è la sig.ra Anna Brizzi; il Direttivo è composto da Milena Covelli, Ciro Pesolo, Anna Tarullo, Mario Damiani, Paola Trebini, Marianna Covelli, Giusy Venuti, oltre che dalla Presidente e dalla Segretaria.

Si è anche formato il gruppo di lavoro sui temi dell'Handicap e Integrazione, per i quali l'A.Ge interagirà a breve con l'Amministrazione Comunale e con le scuole.

L'assemblea ha posto al centro delle prossime iniziative la "formazione dei genitori" su diversi, concreti problemi come il bullismo, la spinta alla crescita affettiva e all'autonomia, l' informazione corretta e lo scambio sui temi della vita scolastica, la crescita di una partecipazione "civica". Sarà di primaria importanza, quindi, aumentare gli scambi con le Istituzioni e le associazioni territoriali. L'A.Ge invita tutte le famiglie interessate a partecipare attivamente, contattando la sig.ra Anna Brizzi (tel. 347 9057634) o la sig.ra Nicoletta Anfosso (tel. 339 2578754).

    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.