Vita di città

Nuovo Direttore all'Agenzia del Territorio di Trani.

Alla guida dell'ex Ufficio del Registro e Conservatoria il dott. Antifora

Cambio di consegne al vertice dell'Agenzia del territorio Ufficio provinciale di Bari Servizio di pubblicità immobiliare Sezione staccata di Trani ovvero la ex Conservatoria dei Registri Immobiliari in via Beltrani. Dopo 40 anni di attività, 28 dei quali trascorsi a Trani tra le Direzioni dell'ex Ufficio del Registro e Conservatoria dei Registri Immobiliari, il sessantacinquenne Dott. Michele Pisicchio lascia l'incarico nelle mani del Dott. Antifora. Ieri mattina il passaggio di consegne alla presenza dell'Ing. Giuseppe Tricarico Direttore dell'Ufficio Provinciale di Bari, dell'Ing. Emanuele Borrello Direttore Servizi all'utenza dell'Ufficio Provinciale di Bari, dei dipendenti e visuristi. I Direttori Ing. Tricarico e Borrello hanno ringraziato il Dott. Pisicchio per il lavoro encomiabile svolto in Conservatoria dal 1° febbraio 1984: «Oltre 20 anni durante i quali ci sono state innumerevoli cambiamenti in questi uffici superati comunque egregiamente con un lavoro lungo e laborioso non ultimo, forse uno dei più importanti, la trasformazione in Agenzia del Territorio e quindi la meccanizzazione. Complimenti dunque Dott. Pisicchio ed auguri di buon lavoro al nuovo Direttore.»
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.