Politica

Obiettivo: formare una nuova classe dirigente.

E' partito il corso di Forza Italia Giovani. Prossimo incontro giovedì 13 ottobre

Formare una nuova classe dirigente. Questo è l'obiettivo che il movimento giovanile Forza Italia Giovani intende raggiungere con la realizzazione di un corso di formazione politica destinato a tutti quei giovani desiderosi di conoscere più da vicino le istituzioni politiche locali.

"Abbiamo deciso di organizzare questo corso per permettere ai giovani tranesi di comprendere e partecipare attivamente alla vita politica della nostra città", spiega Massimiliano Cottino, coordinatore del movimento giovanile. "In realtà il corso ha avuto inizio prima della parentesi estiva con un incontro di apertura che ha visto la partecipazione del consigliere comunale Pasquale De Toma e del consigliere regionale Carlo Laurora. Entrambi hanno dimostrato entusiasmo nel confrontarsi e nel rispondere a tante domande di numerosi giovani e giovanissimi che hanno riempito la sede del movimento giovanile di Forza Italia. Pertanto il corso riprenderà con un secondo appuntamento giovedì 13 ottobre alle 20.00 presso la sede dello stesso partito. All'incontro parteciperà il consigliere comunale Pasquale de Toma, il Presidente del Consiglio Comunale Carlo Laurora ed altri esponenti della sezione cittadina di Forza Italia. L'invito è rivolto a tutti i giovani tranesi che intendono conoscere meglio le nostre istituzioni politiche locali."Massimiliano Cottino
Coordinatore Forza Italia Giovani
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.