Associazioni

Obiettivo Trani: due mostre dedicate alla città

Nel 2009 spazio a foto e modellini in miniatura

«L'Associazione "Obiettivo Trani", nell'ambito delle proprie iniziative 2009, ha intenzione di promuovere nel corso dell'anno, due mostre che possano coinvolgere tranesi e non, e dare la possibilità ai vari artisti di esporre quanto in oggetto.»

Mostra di lavori in miniatura: barche, auto, carrozze, monumenti. Si tratta di opere realizzate con ogni tipo di materiale, frutto dell'estro e dell'inventiva degli autori.

Mostra di fotografia: foto antiche o curiose della città di Trani, dei suoi fatti e dei suoi abitanti. La foto più antica e la più curiosa saranno premiate previo giudizio dell'associazione.

E' possibile contattare l'associazione presso la sede di corso Imbriani, 61 (il venerdì dalle ore 20,00 in poi) o, telefonicamente, al numero 348.3258934 entro il 31 marzo 2009.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.