Vittoria Ceci
Vittoria Ceci
Solidarietà

Oggi gara di golf in memoria di Vittoria Ceci

Delegata andriese dell'Ant, perse la vita a Trani

Oggi, al Barialto Golf Club di Casamassima, si disputerà il trofeo Castel del Monte memorial Vittoria Ceci. Il presidente del Golf Club Castel del Monte di Andria, Maurizio Liso, ha organizzato la gara intitolandola a Vittoria Ceci sua cara amica e socia, prematuramente scomparsa 7 mesi fa.

La gara di interesse regionale si svolgerà in 18 buche stableford e sarà di tre categorie (0-12, 13- 24, 25- 36). Per ogni categoria saranno premiati il primo, secondo e terzo classificato, oltre ai premi speciali e a quelli ad estrazione.

Una bella iniziativa per ricordare una persona non comune qual era Vittoria, delegata Ant, avvenuta a Trani un sabato sera dell'ottobre scorso. Una persona solare, generosa e ricca di grande umanità. Doti che aveva "ereditato" dai suoi genitori, Nicola Ceci e 'donna' Antonietta Gualano. Vittoria aveva preso il testimone di donna Nietta, dopo che la professoressa era stata l'artefice della nascita nel 2004 della sezione andriese dell'Associazione nazionale tumori, che volle dedicare all'amatissimo consorte dottor Nicola, venuto a mancare, proprio a causa di questo terribile male. Tantissime le iniziative che Vittoria portava avanti con l'Associazione Nazionale Tumori. Non meno del fratello Vittorio, che amava restare sempre nell'ombra ma che era una presenza su cui Vittoria poteva sempre contare.

Ricordiamo che il golf, tanto amato da Vittoria, non è solo uno sport, è anche una pratica di concentrazione, un esercizio teso alla ricerca dello swing perfetto, in una cornice naturale di pace e relax.
  • Ant
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.