Vita di città

Oggi sciopero autoferrotranvieri.

Possibili disagi a Trani sino alle 12.30

Con una nota inviata, tra gli altri, al Prefetto di Bari e alla Commissione di garanzia sciopero nazionale, il presidente dell'Amet di Trani Alfonso Mangione rende noto che le segreterie generali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa-Cisal e Ugl Autoferrotranvieri per il settore trasporti urbani hanno aderito allo sciopero nazionale proclamato per il giorno 6 marzo 2006.

Lo sciopero riguarderà i dipendenti del servizio trasporti urbani, secondo le seguenti modalità: il personale di esercizio si asterrà dal lavoro dalle ore 08.30 alle 12.30; il personale degli impianti fissi e degli uffici si asterrà per un'ora a fine della prestazione lavorativa. Saranno comunque garantite le prestazioni minime indispensabili previste dagli accordi e normative vigenti. L'utenza potrà avere informazioni sul servizio telefonando allo 0883/481030
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.