Vita di città

Oggi si festeggia un'altra centenaria

Si tratta di Santa Carmela Di Feo, nata a Trani l’1 novembre 1905

Un'altra centenaria. E ancora una donna. Oggi il traguardo delle cento candeline sarà toccato dalla signora Santa Carmela Di Feo, nata a Trani l'1 novembre 1905.

La signora di Feo sarà festeggiata questa sera al Nabucco dai sei figli (tutti maschi) e dalla numerosa famiglia composta da 50 persone, fra nipoti e pronipoti. L'amministrazione ha già predisposto il consueto cerimoniale: biglietto d'auguri e bouqet floreale.

In sostituzione del sindaco (fuori Trani per impegni di lavoro), sarà il vice sindaco Mauro Scagliarini a porgere alla centenaria gli auguri per conto della civica amministrazione. "Le tranesi continuano a confermarsi inossidabili. Sono felicissimo di poter partecipare ad una festa di compleanno così speciale – ha detto Scagliarini – anche perché si sta trasformando in una piacevole abitudine. Evidentemente è proprio vero che a Trani non solo si vive bene ma si vive anche a lungo".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.