Scuola e Lavoro

Opportunità di lavoro con il tirocinio nelle aziende del centro - nord

Le candidature entro il 30 giugno 2006

Pubblicato l'avviso per la selezione ai tirocini formativi e di orientamento presso datori di lavoro pubblici e privati delle regioni del centro nord e delle Province Autonome.

Sono destinati a persone non occupate, residenti in Puglia, ed hanno la durata massima di sei mesi. Possono partecipare alla selezione i giovani di ambo i sessi che abbiano i seguenti requisiti:
  1. Aver compiuto 18 anni alla data del 24 novembre
  2. Essere inoccupati, in mobilità o disoccupati residenti in Puglia
  3. Essere in possesso della cittadinanza italiana
  4. Essere in possesso di diploma di scuola media superiore o diploma di qualifica riconosciuto, laurea o laurea breve
Le spese per il vitto, l'alloggio ed il trasporto saranno a carico del Fondo Nazionale per l'Occupazione. La presentazione delle candidature può avvenire fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre il 30 giugno 2006. Le domande di partecipazione vanno presentate personalmente ai Centri Territoriali per l'Impiego che provvederanno ad inserirle nell'apposito sistema informatico "Aspidea".

Tutte le informazioni di dettaglio possono essere richieste direttamente a questo Sportello Polifunzionale oppure essere visionate sul sito www.agenzialavoropuglia.it alla sezione "Tirocini". Sullo stesso sito è possibile consultare l'elenco, costantemente aggiornato, delle "occasioni di tirocinio" disponibili.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.