Scuola e Lavoro

Opportunità formative dal centro per l'impiego di Trani

Al via anche il corso "Operatore Socio Sanitario - OSS"

La Regione Puglia ha approvato di corsi di aggiornamento e perfezionamento finalizzati all'integrazione e qualificazione professionale. In provincia di Bari si svolgeranno corsi nei settori: Risorse naturali (55 corsi), Risorse culturali (38 corsi), Sistemi locali di sviluppo (45 corsi), Reti e nodi di sviluppo (6 corsi). Tutti i corsi avranno durata di 100 ore e sono destinati a giovani e adulti non occupati in possesso di qualifica, diploma di scuola superiore o laurea (attinenti i vari settori). I corsi sono completamente gratuiti e verranno avviati entro la prima decade di maggio. Ai frequentanti verrà erogata un'indennità oraria di 2€ per ogni ora di effettiva presenza. La Regione Puglia ha inoltre approvato i percorsi di qualificazione professionale per "Operatore Socio Sanitario - OSS" con durata 1000 ore e destinati a disoccupati residenti in Puglia in possesso di diploma della scuola dell'obbligo con età superiore a 17 anni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al "Servizio Informazione ed Orientamento" del Centro per l'Impiego di Trani in Via Don Pasquale Uva 10.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.