Farmaci
Farmaci
Cronaca

Ospedale, rubati farmaci anti tumorali per 100mila euro

Ignoti sono entrati nella notte da una finestra del deposito. Bucato il sistema di sorveglianza

Dopo quelli perpetrati ai danni degli ospedali Dimiccoli di Barletta e Vittorio Emanuele II di Bisceglie, anche al San Nicola Pellegrino si registra un furto di medicinali anti tumorali per un importo accertato di 100mila euro. Il furto è avvenuto questa notte. Ignoti hanno eluso il controllo della sicurezza privata e si sono intrufolati nel deposito dell'ospedale attraverso una finestrella, portando via farmaci antitumorali e citostatici.

La Asl Bat ha formalizzato la denuncia. Al di là del danno economico, la direzione sanitaria teme per eventuali disservizi a carico dei pazienti.
  • Ospedale
  • Asl Bat
  • Furto
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
15 Protocollo Comune-Asl-Regione del 2016, i dubbi di Etica e Politica Protocollo Comune-Asl-Regione del 2016, i dubbi di Etica e Politica "Sarebbe una grande conquista formalizzare l'esistenza del Pta di Trani"
1 A bordo di una moto rubata a Trani tentano di svaligiare una villa di Andria A bordo di una moto rubata a Trani tentano di svaligiare una villa di Andria I malviventi messi in fuga dalle guardie campestri in contrada Zaganellaro
Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Di Bari (M5S): "Chiederemo report per capire applicazione del contratto in ogni Asl”
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Una bomba all'alba della Pasquetta a Trani, sventrato un bancomat Una bomba all'alba della Pasquetta a Trani, sventrato un bancomat Il "colpo" allo sportello della BDM sul corso, indaga la Polizia di Stato
Asl Bat condannata dal Tribunale di Trani: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili Asl Bat condannata dal Tribunale di Trani: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili I due assistiti erano difesi dagli avvocati Antonio Norscia e Domenico Storelli
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.