Cronaca

Porto di Trani, nuovi sequestri

Questa mattina operazione dei militari della guardia costiera

I militari dell'Ufficio Locale Marittimo di Trani, coordinati dal Maresciallo Rocco Rizzo, hanno eseguito oggi una serie di verifiche in porto e in banchina per il rispetto della normativa in materia di pesca.

Sono state deferite 2 persone alla Procura della Repubblica, redatte 2 notizie di reato per aver posizionato reti da posta di oltre trenta metri lungo il litorale di ponente di Trani, effettuati 2 sequestri penali.

Sono stati inoltre redatti 3 verbali amministrativi redatti e multe per complessivi oltre 3000 Euro e sequestrati 900 metri di rete perché violavano la normativa in materia di pesca e con maglie irregolari e sotto misura.

Il comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo, Giuseppe Stola: «Continua quindi l'attenzione della Guardia Costiera per il porto di Trani che, oltre a concretizzarsi nell'essere parte attiva alla soluzione delle problematiche esistenti, si esplica anche con l'attività repressiva tipica del Corpo.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.