
Associazioni
Pride Month, inaugurazione della panchina rainbow in piazza Natale D'Agostino
L'iniziativa in programma venerdì sera
Trani - mercoledì 26 giugno 2024
7.51
In occasione del mese del Pride le associazioni (H)astarci, Arcigay Bat, e lo studio di tatuaggi- galleria d'arte Floating Flame, in collaborazione con Indieclub e Prisma, hanno organizzato un intervento di arte urbana nella città di Trani.
La cittadinanza è invitata a partecipare all'inaugurazione della panchina rainbow in piazza Natale D'Agostino (liceo De Sanctis) prevista per venerdì 28 giugno alle ore 19.30.
Per l'occasione saranno presenti il sindaco Amedeo Bottaro e il consigliere comunale Luca Morollo, presidente della V Commissione.
Questa inaugurazione è un gesto simbolico che può diventare occasione per una riflessione attenta sul rispetto dell'altro, sul non giudizio e sull'assenza di discriminazioni.