Politica

Primo congresso del Partito Democratico di Trani

Attivissimo: «Il protagonismo degli aderenti non emargina elettori e simpatizzanti»

Il circolo del Partito Democratico di Trani sta celebrando presso il Conservatorio San Luigi, in Piazza Mazzini, il primo Congresso dalla sua fondazione. Il segretario cittadino del partito, Gaetano Attivissimo, presenta così l'importante appuntamento politico.

«L'evento assume una rilevanza notevole per gli iscritti al partito che sono chiamati ad offrire il loro contributo di idee in merito all'identità del Partito democratico, un partito "nuovo", ma con una consolidata presenza nella storia democratica del nostro Paese, perché è nato dalla fusione di due grandi tradizioni culturali e politiche, quella operaista e socialista e quella del solidarismo cattolico.

Il protagonismo degli aderenti non emargina gli elettori e i simpatizzanti del PD che potranno partecipare liberamente alla riunione del Circolo. Ancora più rilevante è l'appuntamento del 25 ottobre, allorché tutti, iscritti al PD e coloro che dichiareranno di condividere i valori del PD, concorreranno all'elezione del segretario nazionale e del segretario regionale».

Gaetano AttivissimoSegretario cittadino Pd
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.