Cronaca

Processione dell’Addolorata, nessun atto vandalico

Sotto la nebbia e senza incidenti.

Per il secondo anno consecutivo, la processione notturna dell'Addolorata non ha registrato episodi di microcriminalità ed atti vandalici. Tutto è filato liscio come l'olio. Le ordinanze sindacali ed il lavoro integrato di vigilanza e controllo da parte delle Forze dell'Ordine ha garantito una notte tranquilla ai tanti fedeli che hanno sfidato la nebbia pur di partecipare ad una dei riti più suggestivi della settimana pasquale.



Dal comando di Polizia municipale, il comandante Antonio Modugno ha fatto sapere che non si è registrato alcun episodio di inciviltà. Un plauso al lavoro svolto dall'Amiu e dalla Polizia municipale è giunto dal consigliere comunale Beppe Corrado (Forza Italia/PdL) che ha anche sottolineato come «la città abbia dato una dimostrazione di civiltà in un momento molto doloroso per tutta la nazione italiana».



© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.