Politica

Pronto soccorso, interviene De Laurentis

Il capogruppo dei Socialisti Uniti dopo l'ultimo spostamento di sede

«Sono ormai anni che aspettiamo che sia finalmente riaperto il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Trani, trasferito provvisoriamente in altri locali. Un medico definì insopportabili i disagi causati. Nell'attesa, apprendiamo che il Pronto Soccorso, dall'attuale sede "provvisoria", viene provvisoriamente "trasferito in altra zona dell'Ospedale... a causa di indifferibili lavori di manutenzione".

A questo punto ci chiediamo se al termine dei lavori tornerà nuovamente nella sede "provvisoria". Ricordo di aver letto, nella nota che il Sindaco aveva inviato a febbraio al DG Asl, che erano stati assunti impegni per la riapertura del Pronto Soccorso già nella primavera. Oggi, leggendo il comunicato ed i manifesti fatti affiggere dalla Asl, tutti (operatori sanitari, pazienti e cittadini) si domandano quanto ancora dovremo attendere per assistere alla definitiva riapertura e temono che questi lavori possano rendere l'attuale sede "provvisoriamente definitiva".

A chi di competenza chiediamo pertanto che siano adottati tutti i provvedimenti necessari affinché venga, al più presto, posto termine a questi trasferimenti provvisori e sia riaperta la sede definitiva finalmente ristrutturata.»

Mimmo De Laurentis
Capogruppo Socialisti Uniti di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.