Politica

Provinciali, l'appello di De Feudis alla lista "No alla provincia"

«Unire gli sforzi per recuperare la politica degli ideali»

Pubblichiamo una nota del candidato presidente dell'Italia dei Valori, avv. Sebastiano De Feudis, indirizzata alla lista "No alla provincia":

«Caro Michele Di Lorenzo, cari amici della lista "No alla provincia", l'eliminazione dello spreco di risorse pubbliche e dei privilegi dei politici contraddistingue da sempre l'azione politica dell'Italia dei Valori. Anche per l'abolizione delle provincie l'Italia dei Valori ha proposto un progetto di legge costituzionale. Non vedo, pertanto, importanti differenze che possano vederci divisi in questa importante battaglia.

Vi chiedo di unire i nostri sforzi per recuperare la politica degli ideali. Solo con il perseguimento degli ideali si puo' favorire il progresso di una comunità. Vi chiedo, quindi, di rinunciare alla presentazione della lista al fine di non confondervi con con quei candidati Presidente che creano liste in un giorno con nomi di fantasia. Loro stanno prendendo in giro cittadini e candidati di quelle liste che non verranno ami eletti. Voi, invece, insieme a noi spero vogliate iniziare un percorso comune che, ne sono convinto, la gente apprezzerà.»

Sebastiano de Feudis
Candidato Presidente BAT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.