Politica

Provinciali, l'UDC annuncia i quattro candidati

Sono Laurora, Moscatelli, Regina e Pasquadibisceglie

Saranno Carlo Laurora, Alessandro Moscatelli, Nico Regina e Paolo Pasquadibisceglie i quattro candidati tranesi alle elezioni provinciali.

A comunicarlo è stato lo stesso commissario cittadino dell'Unione di Centro Carlo Laurora, il quale ha anche affermato: «Abbiamo messo su una squadra eterogenea, competente sia sotto il profilo professionale che operativo, motivata dall'attaccamento umano e emotivo al proprio territorio e all'altezza di offrire proposte valide per lo sviluppo e la crescita della nuova provincia».

La sezione tranese del partito di Casini crede fermamente in una appagante affermazione sul piano elettorale: «Le aspettative sono proporzionali alla validità dei candidati – spiega il consigliere regionale Laurora –, siamo convinti del fatto che a Trani l'Unione di Centro otterrà ottimi risultati, prova ne è la crescente adesione da parte dei cittadini al progetto politico-culturale dell'UdC delle ultime settimane».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.