Politica

Quarta lista civica elettorale per la Casa delle Libertà

Scende ufficialmente in campo il "Movimento nazionale disoccupati e pensionati"

Arriva direttamente da Roma il via libera per la quarta lista civica elettorale che sosterrà la Casa delle Libertà di Trani in occasione della prossima tornata elettorale. Il direttivo nazionale del Movimento nazionale disoccupati e pensionati ha deliberato l'adesione del movimento nella casa del centrodestra tranese. A breve, con un'assemblea organizzativa programmatica, verranno ratificati i nomi dei componenti del direttivo che avrà il compito di scegliere i suoi rappresentanti per le prossime amministrative. L'impegno del movimento nazionale disoccupati e pensionati nasce dalla volontà di dare una risposta quotidiana e duratura al carovita, attraverso la costruzione di un forte movimento che sappia cogliere la richiesta d'aiuto che arriva da diversi ambiti sociali, da quei settori di lavoratori dipendenti a basso reddito, dei pensionati e dei disoccupati, nel rispetto di una comune linea di azione all'interno della CdL di Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.