Eventi e cultura

Questa sera Beppe Grillo a Trani

In piazza duomo lo spettacolo beppegrillo.it

Beppegrillo.it è il nuovissimo spettacolo di Beppe Grillo partito da Pordenone il 26 gennaio 2005 per arrivare in tutta Italia. "Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione", dice Grillo. "Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto".

"Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l'unico modo per assicurare la sopravvivenza della democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare", continua Beppe Grillo. Il blog www.beppegrillo.it è stato lanciato insieme allo spettacolo il 26 gennaio, per consentire a chiunque di interagire con Beppe Grillo su temi legati alle città del tour e a segnalazioni di qualunque tipo."Con tutti questi argomenti, se riesco a farvi divertire sono bravissimo!", conclude Grillo.

Questa sera Beppe Grillo sarà a Trani, in Piazza Duomo. Ingresso a Pagamento.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.