Vita di città

Questa sera l'inaugurazione di piazza XX settembre

Ti piace la nuova fontana? partecipa al sondaggio!

Lunedì 6 febbraio, alle ore 19, l'amministrazione comunale di Trani inaugurerà piazza XX settembre, la piazza della stazione ferroviaria. Alla cerimonia inaugurativa interverranno le autorità civili e quelle religiose con la presenza di Sua Eccellenza Mons. Giovan Battista Pichierri che effettuerà una solenne benedizione nei pressi della vasca centrale, nella cui parte è stata installata la statua di San Francesco.



E' attivo un nuovo sondaggio di traniweb. Esprimete il vostro parere sulla nuova piazza (e la nuova fontana) visitando la nostra sezione http://www.traniweb.it/community/sondaggi/default.asp Sulla nuova fontana... ed altre situazioni "nonsense" il nostro optional ha scritto il 31 gennaio: http://www.traniweb.it/trani/informa/3117.html
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.