Associazioni

Raccolta straordinaria di sangue per la Fidas/Fpds

Dal 9 al 15 dicembre il centro trasfusionale aperto dalle 8.00 alle 12.00

La Fidas / Fpds Sezione di Trani, dopo la realizzazione nel mese di novembre della 1ª rassegna teatrale "Gocce d'Arte" che ha visto la partecipazione nelle tre serate, organizzate dal direttore artistico Marco Pilone, di circa 1500 che si sono piacevolmente divertite grazie anche alla competenza delle compagnie teatrali esibitesi, sta concentrando i propri sforzi per le attività da realizzare in questo mese.

«Da venerdì 9 a giovedì 15 ci sarà l'ultima consueta raccolta di sangue di quest'anno, con apertura straordinaria del centro trasfusionale domenica 11 dicembre dalle ore 08.00 alle ore 12.00, proprio in immediata vicinanza delle festività natalizie.

Questa raccolta è particolarmente gradita a tutti i donatori periodici ma anche una nuova possibilità per chi non ha mai provato l'emozione di mettere a disposizione del prossimo un po' del proprio sangue soprattutto in un periodo come il Natale in cui tutti ci sentiamo disposti ad aiutare i più bisognosi, in questo caso gli ammalati. Tra le attività di questo fine anno che speriamo possa concludersi positivamente anche dal punto di vista totale delle donazioni incrementando così il record della raccolta di sangue come negli anni precedenti, la Fidas / Fpds sarà impegnata in una raccolta fondi in collaborazione con la Bnl locale, infatti saremo presente con gazebo sabato 17 dicembre in Via Aldo Moro dove con piccole offerte saranno distribuiti nostri gadgets ed il ricavato sarà versato per aiutare la ricerca in favore di Telethon.

L'ultima manifestazione del 2005 vedrà la consueta festa del donatore Fidas che si svolgerà Domenica 18 ottobre alle ore 18.30 presso la sala convegni del Monastero di Colonna, momento in cui oltre la consueta relazione sulle attività svolte ed i riconoscimenti ai donatori più assidui, sarà occasione di scambio di auguri per le prossime festività natalizie. La Fidas / Fpds augura a tutta la cittadinanza un Felice Natale ed un Buon Anno.»

rag. Marco Buzzerio
Presidente Fidas / Fpds Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.