Associazioni

Raccolta straordinaria di sangue per la Fidas/Fpds

Dal 20 al 25 marzo il centro trasfusionale aperto dalle 8.00 alle 12.00

La Fidas / Fpds sezione di Trani ha organizzato la prima raccolta straordinaria di sangue da lunedì 20 a sabato 25 marzo presso il centro trasfusionale dell'Ospedale Civile di Trani dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che può donare chiunque si trovi in buono stato di salute ed abbia un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni, basta presentarsi a digiuno. Oltre ad una visita medica si sarà anche sottoposti gratuitamente a diversi esami di laboratorio che poi saranno inviati a casa del donatore.

«La donazione sangue funge anche da medicina preventiva, inoltre non dimentichiamo che con un piccolo gesto di solidarietà come la donazione di sangue possiamo aiutare chi ha bisogno del nostro aiuto perchè il sangue non si fabbrica in laboratorio ma si dona. Invitiamo tutti i cittadini quindi a recarsi presso il nostro centro trasfusionale che recentemente è stato completamente rinnovato. Vi aspettiamo numerosi perchè il sangue non basta mai.»

rag. Marco Buzzerio
Presidente Fidas / Fpds Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.