Vita di città

Rapina ad ufficio postale, preso secondo uomo

Si era nascosto nell’abitazione di un familiare.

Gli agenti del commissariato di polizia di Trani hanno trovato e arrestato Pietro Lombardi, accusato di rapina aggravata a mano armata in concorso con Romano Patrizio Lomolino, catturato dalla polizia una settimana fà. I due, il primo marzo scorso, compirono una rapina all'ufficio postale di largo Petrarca a Trani, ferendo in maniera grave ad un ginocchio la guardia giurata all'ingresso dell'ufficio. Le indagini furono avviate subito, partendo dalle immagini girate dalla telecamera che è sulla porta dell'ufficio. I due, infatti, arrivarono con il volto scoperto. Aloro carico inoltre, molti precedenti per gli stessi reati. I due rapinatori, che portarono via circa mile euro, provocando panico tra impiegati e cittadini utenti delle poste, erano aramati di un fucile a canne mozzate calibro dodici.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.