Vita di città

Referendum elettorali 2008: un comitato anche a Trani

Dal 25 aprile la raccolta firme in piazza della Repubblica

Si è costituito a Trani presso la sede del Circolo ACLI, in Piazza XX Settembre, 5 il comitato promotore dei referendum elettorali 2008. Il primo incontro con la cittadinanza è previsto mercoledi 25 aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Piazza della Repubblica dove saranno allestiti spazi informativi e saranno distribuiti volantini specifici sul Referendum Elettorale. Si procederà inoltre alla raccolta delle firme necessarie per poter richiedere il Referendum stesso agli appositi organi istituzionali. La raccolta delle firme continuerà dal giorno 26 aprile, tutti i giorni, presso il Comune di Trani (Palazzo di Cttà), dove sarà allestito uno spazio apposito. Il Comitato è assolutamente trasversale come composizione politica ed è totalmente aperto all'iscrizione di tutti quei cittadini e quelle associazioni che ne vogliano fare parte. L'iniziativa è promossa dal dott. Nicola Di Pinto, dott. Paolo Loporchio e prof. Pietro Ferreri.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.