Pista ciclabile
Pista ciclabile
Territorio

Restyling della pista ciclabile, conclusi i lavori

Interventi terminati in anticipo rispetto le previsioni

Si sono finalmente conclusi i lavori di restyling della pista ciclabile sul Lungomare di Trani. Gli interventi era partiti il 30 maggio e si conclusi in anticipo rispetto le previsioni e in anticipo per la manifestazione in programma oggi di Triathlon.

Nel dettaglio questi gli interventi realizzati: pista ciclabile (scarifica di tutta la pista ciclabile; bitumazione dell'intero spazio ciclabile; ripristino dei cordoli con colorazione gialla e blu; colorazione della pista di celeste rifrangente; apposizione di nuova segnaletica lungo tutta la pista ciclabile); Piazza Plebiscito (scarifica 3000 metri quadri, asfalto, apposizione segnaletica verticale).
Restyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabileRestyling della pista ciclabile
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.