Vita di città

Riaperta parzialmente via Borsellino

Liberata una corsia. Nuove corse Amet per i residenti di via Giuliani

Da qualche giorno si può di nuovo transitare da via Borsellino a via Falcone, passando davanti al cantiere del ponticello di via Pozzo Piano: il cantiere è stato indietreggiato di qualche metro, lasciando libera una corsia. La soluzione, seppure parziale, permette ai residenti della zona sud di recarsi verso il centro senza dover per questo attraversare la dorsale viaria centrale. Viene così anche attenuato il danno commerciale provocato agli esercizi che si trovano nell'ultimo tratto di via Pozzo Piano, proprio a ridosso del ponte, che per circa un mese sono rimasti letteralmente isolati.

Passando a via Giuliani, dove è in corso la realizzazione del sottovia, è stata prevista una modifica del percorso delle linee urbane 1-2 e 1-2 bis dell'Amet, con l'individuazione di nuove fermate in via delle Tufare (all'altezza dei civici 26 e 39/F), in viale Europa (civico 44) e in corso Imbriani (civico 184).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.