Marciapiede riparato in via Borsellino
Marciapiede riparato in via Borsellino
Vita di città

Riparato il marciapiede traballante di via Borgogna

Sistemato anche quello di via Paolo Borsellino. Solo tre giorni fa era stato segnalato il problema su iReport

Tre giorni fa, nella sezione iReport di TraniViva, un nostro lettore aveva denunciato il pericoloso cedimento del marciapiede di via Borgogna, ad angolo con via San Gervasio. A distanza di soli tre giorni, il marciapiede in questione è stato riparato. E, per proteggerlo dagli automobilisti incivili (soliti parcheggiare con le ruote sopra) è stato posto a protezione del ripristino, presumiamo provvisoriamente, un bidone dell'immondizia così da evitare la sosta selvaggia e permettere al collante di attecchire. Nelle scorse ore è stato riparato anche il marciapiede di via Paolo Borsellino danneggiato, secondo un iReporter, dai mezzi di una cooperativa impegnati nell'aratura del terreno occupato dagli ulivi.

iReport coglie ancora una volta nel segno. Attraverso questa formula di giornalismo partecipativo diffuso (sperimentata, per primi, sui nostri portali infomativi) la redazione concede ai suoi tantissimi lettori di proporre e condividere contenuti e segnalazioni. In TraniViva iReport vengono pubblicati i contenuti scritti e segnalati dagli utenti. Una formula efficace ed utile, soprattutto. Per questo motivo, TraniViva sta raccogliendo, fra le altre cose, tutte le segnalazioni di marciapiedi sconnessi e strade dissestate ed ai limiti della praticabilità, promettendosi, con regolare cadenza, di pubblicare i contenuti più eclatanti (corredati dalle foto dei lettori) così da consentire agli amministratori locali di prendere coscienza delle maggiori emergenze ed intervenire. Come nel caso di via Borgogna e via Borsellino.
Marciapiede riparato in via BorgognaMarciapiede riparato in via Borsellino
  • iReport: notizie 2.0
  • Marciapiedi
Altri contenuti a tema
Via Mausoleo, fra marciapiedi distrutti e auto abbandonate Via Mausoleo, fra marciapiedi distrutti e auto abbandonate La protesta dei residenti dopo varie segnalazioni
Strade e marciapiedi dissestati, ci salvi chi può! Strade e marciapiedi dissestati, ci salvi chi può! Percorso tra scivoli inutilizzabili e basole sconnesse
Viale de Gemmis: un percorso ad ostacoli Viale de Gemmis: un percorso ad ostacoli Mattonelle sollevate e radici rendono il marciapiede impraticabile
In città il pericolo di scivolare è all'ordine del giorno In città il pericolo di scivolare è all'ordine del giorno Per risolvere il problema basterebbero delle strisce antiscivolo?
Cadono calcinacci in via Marsala Cadono calcinacci in via Marsala La Polizia Locale transenna un tratto di marciapiede
Ad Amet la gente oltre a pagare deve cadere? Ad Amet la gente oltre a pagare deve cadere? Vicino alla sede dell'azienda è saltata la pavimentazione
La situazione bellica di piazza Plebiscito La situazione bellica di piazza Plebiscito Mattonelle divelte in più punti
Ringhiere in piazza Duomo, ripresi i lavori di pitturazione Ringhiere in piazza Duomo, ripresi i lavori di pitturazione I chiarimenti della cooperativa Eurocoop: «Lavoro vanificato dal maltempo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.