Politica

Riunione del direttivo Provinciale di Azione Giovani

Relazione del Presidente Fabrizio Sotero

All'indomani del risultato elettorale delle elezioni amministrative nella Provincia Barletta Andria Trani, dal sapore decisamente agrodolce per tutta la destra giovanile, Sabato 03 Giugno alle ore 17 si riunisce il direttivo Provinciale di Azione Giovani presso la sede della Federazione Provinciale giovanile in Via Aldo Moro n.13 a TRANI (accanto Oviesse).
La relazione del Presidente Provinciale FABRIZIO SOTERO verterà soprattutto sulla analisi del voto amministrativo, sull'avvio della campagna tesseramento 2006 di Azione Giovani dal titolo "l'infinito è presente" e sul rilancio della proposta di decentramento del polo universitario nella sesta Provincia su cui la destra giovanile ha da tempo avviato una raccolta di firme.
Verranno inoltre presentati i nuovi responsabili cittadini di Trinitapoli, Spinazzola e la nascita del nucleo di Azione Studentesca di Trani, confidando nel fatto che il coordinamento degli studenti possa estendersi a tutta la sesta Provincia.
Fabrizio Sotero
Presidente Provinciale Azione Giovani BAT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.