Trani - martedì 25 maggio 2021
19.02
Powered by 
«I roghi di rifiuti si moltiplicano, la situazione continua a degenerare, ogni giorno gruppi di volontari monitorano il territorio e raccolgono segnalazioni». È la denuncia di Legambiente Trani che scrive: «Serve una presa di responsabilità collettiva in salvaguardia del nostro territorio e della nostra salute. Invitiamo a segnalare e denunciare questi eventi, solo se saremo uniti riusciremo a porre fine a questo scempio. Unisciti alla nostra campagna #Adottaunkm. Questa la situazione oggi pomeriggio sulla costa nord».
Altri contenuti a tema
Cronaca Incendio da terreni incolti in via Irlanda: il Comune di Trani risarcisce un condominio con 4mila euro
Raggiunto l'accordo transattivo dopo il rogo del giugno 2025 propagatosi da suoli comunali e privati: Palazzo di Città chiude la vertenza per evitare il contenzioso giudiziario
Cronaca Appartamento in fiamme in via Cilea
Sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorsi del 118 e la Polizia di Stato e i Carabinieri
Cronaca Incendio in zona Castello (Angelini): denso fumo nero ed emergenza in un immobile abbandonato
La struttura era già stata segnalata dai residenti come rifugio di fortuna per senzatetto. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale
Attualità NEWS AGGIORNATA | Incendio alla stazione di Trani: treni bloccati sulla linea Bari-Foggia
Fiamme in un vano tecnico, domate dai Vigili del Fuoco. Possibile surriscaldamento legato alle alte temperature
Cronaca Trani, auto a fuoco nella notte in via Giolitti, è il secondo caso in due giorni
Intervenuti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme impedendone il diffondersi
Cronaca Ultim'ora | Trani, auto in fiamme in via Malcangi: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale
Il rogo è divampato nei pressi dell'incrocio con corso Imbriani. Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Sul posto le squadre di soccorso per mettere in sicurezza l'area.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail