Nightlife

Roslyn, Keibher e Cureyes sul palco del Santograal

Dalle ore 22 live music al wine bar tranese

Venerdì 7 aprile, alle 22, nuovo appuntamento musicale all'interno del Santograal di Trani (via San Giorgio, zona porto/piazza quercia, ingresso gartuito). Sul palco del wine bar tranese Roslyn, Keibher e Cureyes.

Roslyn nasce nel 2001 per iniziativa di Nazario Vigilante (chitarra) ed Enzo de Gennaro (voce). Il duo, si avvale di collaborazioni esterne per registrare il primo lavoro e partecipare come supporter ai BLONDE REDHEAD in occasione della rassegna rock TRANI MUSIC LIVE 2001. Nella compilation ufficiale della manifestazione anche i brani realizzati da poco. La band giunge all'attuale formazione con l'ingresso di Eleonora Russo (basso) e Carmine Sansaro (batteria). All'attivo tre demo-CD: "Roslyn" (2001), "Dove gli angeli esitano" (2002) e "Seta" (2005). L'indirizzo musicale del gruppo deve molto al pop-rock di matrice anglosassone ed in particolare alla scena new wave degli anni '80. Il repertorio live è costituito di brani inediti ed è arricchito da cover di band che hanno caratterizzato, negli anni, quel filone musicale.Costola del progetto Roslyn è KeiBHeR. Ideato anch'esso da Enzo e Nazario, è caratterizzato da un sound prettamente elettronico anche se le atmosfere non si discostano molto da quelle del primo. MAGGIORI INFO SU WWW.SANTOGRAAL.TRANIWEB.IT

Santograal wine bar
Via S. Giorgio - Vico S. Maria, 4
Info Line 348.3823580
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.