Vita di città

Rumeno causa tamponamento a catena in via Malcangi

Era in evidente stato di ebbrezza. È stato deferito all’autorità giudiziaria

Un cittadino della Romania, A. J. di anni 51, è stato deferito all'autorità giudiziaria di Trani dopo aver provocato in via Malcangi, un tamponamento a catena che ha coinvolto altre due autovetture. Il cittadino di nazionalità rumena era alla guida di un autocarro. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia municipale di Trani. I conducenti et alcuni passeggeri delle due autovetture sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso riportando dai 2 ai 5 giorni di prognosi.
Il rumeno è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Dopo aver informato l'autorità giudiziaria di Trani, gli agenti hanno ritirato la patente di guida all'uomo ed hanno sequestrato l'autocarro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.