Eventi e cultura

Sabato sessantesimo anniversario dell’Unesco

Trani è stata scelta come sede della cerimonia ufficiale

Sabato 12 novembre alle 19, presso l'Hotel Trani, si celebra il sessantesimo anniversario dell'Unesco. Trani è stata scelta come sede della cerimonia ufficiale grazie soprattutto all'impegno costante del club tranese affiliato alla Federazione italiana.

Alla celebrazione della ricorrenza, interverranno la dr.ssa Marialuisa Stringa, presidente della Federazione italiana Club e centri dell'Unesco, l'ambasciatore dr. Daniele Biolato, segretario generale della commissione nazionale italiana per l'Unesco, Sua Eccellenza Tabong Kima, ambasciatore e ministro plenipotenziario della repubblica del Camerun in Italia. All'appuntamento saranno presenti anche le autorità cittadine.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.