Vita di città

Sabato Un Caffè Con... Francesco Acella

L’assessore comunale ai lavori pubblici è l'ospite di questa settimana

"Un caffé con" è la rubrica di Traniweb per conoscere e approfondire i temi legati all'attualità, quelli che ci stanno più a cuore, i fatti più curiosi. "Un caffé con" è un modo per ritrovarsi, con i nostri ospiti, in un ambiente piacevole e rilassante, un ambiente dove ci si può confrontare e si può discutere, chiacchierando, a tutto tondo, nel piacevole tempo degustativo di una tazzina di caffé.
Senza fretta, senza assilli, senza tensioni. In maniera schietta e molto informale.


Francesco Acella, assessore comunale con delega ai lavori pubblici, al centro storico ed alle politiche giovanili, è l'ospite di questa settimana di "Un caffè con". Appuntamento all'Ervin Caffé, dove ha incontrato il direttore di Traniweb, Biagio Fanelli. L'intervista sarà pubblicata sabato.
Un Caffè Con...
Ogni sabato su Traniweb.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.