Vita di città

Sabato Un Caffè Con... Vincenzo Ferreri

L’ex segretario cittadino di Rifondazione Comunista è l'ospite di questa settimana

"Un caffé con" è la rubrica di Traniweb per conoscere e approfondire i temi legati all'attualità, quelli che ci stanno più a cuore, i fatti più curiosi. "Un caffé con" è un modo per ritrovarsi, con i nostri ospiti, in un ambiente piacevole e rilassante, un ambiente dove ci si può confrontare e si può discutere, chiacchierando, a tutto tondo, nel piacevole tempo degustativo di una tazzina di caffé.

Senza fretta, senza assilli, senza tensioni. In maniera schietta e molto informale.

Vincenzo Ferreri, ex segretario di Rifondazione Comunista e tra i firmatari dell'appello per la costituzione dell'associazione "Per la sinistra", è l'ospite di questa settimana di "Un caffè con". Appuntamento negli studi di Radio Canale 93 stereo, ospite di Vittorio Cassinesi e del direttore di Traniweb, Biagio Fanelli.

L'intervista sarà pubblicata sabato su Traniweb e andrà in onda su Radio Canale 93 stereo lunedì alle 8.30 e, in replica, giovedì, sempre alla stessa ora.

Un Caffè Con... Ogni sabato su Traniweb.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.