Politica

Scendono le tariffe regionali per treni e autobus

Soddisfatti i giovani dei DS: «una notizia in contro tendenza»

Sinistra giovanile DS annuncia un taglio del 10% sulle tariffe regionali:

«Dalle parole ai fatti. Come promesso, grazie alla Regione Puglia il prezzo degli abbonamenti a treni ed autobus su scala regionale è stato diminuito del 10%. Un sollievo per tanti Studenti e Lavoratori pendolari, che devono utilizzare spesso i mezzi di trasporto. Una notizia in contro-tendenza, in un'Italia in cui aumentano di continuo prezzi e tariffe.

Ringraziamo il Presidente della Regione Nichi Vendola e l'Assessore Regionale ai Trasporti Mario Loizzo per aver fatto questo bel regalo ai Pugliesi per il nuovo anno, dando l'ennesima dimostrazione di come l'Unione mantenga sempre le sue promesse, al contrario di tanti parolai.»Sinistra Giovanile DS Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.