Vita di città

Schede Vodafone in tilt a Trani, disagi almeno fino a domenica

Per un non precisato "problema della rete"

Da giovedì scorso le schede della Vodafone sono praticamente isolate. Un problema, questo, circoscritto alla sola città di Trani. Il segnale va e viene, le telefonate sono praticamente impossibili per quasi tutto l'arco della giornata, i messaggi arrivano con parecchio ritardo rispetto al momento dell'invio. Diverse le segnalazioni anche in redazione: abbiamo provato a contattare la direzione centrale e ci hanno risposto che il guasto è noto ed è ascrivibile ad non precisato "problema della rete". I tecnici sarebbero già al lavoro per eliminare il disservizio. Per poter tornare alla normalità bisognerà attendere - ci hanno detto - almeno fino a domenica. Ai tanti clienti della Vodafone l'invito è ad aver pazienza. Tanta pazienza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.