Gianluca Franceschina
Gianluca Franceschina
Cronaca

Scomparso il tranese Gianluca Franceschina: perse le sue tracce dal 13 dicembre

Il suo caso finisce su "Chi l'ha visto?" ma di lui ancora nessuna notizia

E' scomparso dal suo paese d'adozione, Quistello (Mantova), Gianluca Franceschina, nato a Trani e nella quale ha vissuto per 17 anni.

Il ragazzo, di professione fotografo, è uscito di casa il 13 dicembre, verso le 15 e dalle 18 di quello stesso giorno non si hanno più sue notizie. Al momento dell'allontanamento Gianluca, alto 1.70, di corporatura robusta con capelli rasati e barba, indossava un bomber verde oliva e dei jeans.

Sul caso è intervenuta anche la celebre trasmissione di Rai 3, Chi l'ha visto? che ha cercato di ricostruire l'accaduto. Il giovane fotografo, infatti, si sarebbe allontanato dicendo di doversi recare ad un appuntamento con un giornalista nel pomeriggio del 13 dicembre. Da allora nessuna notizia.

Ore di angoscia, quindi, per la famiglia di Gianluca e anche per i parenti che vivono a Trani.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.