Asilo via Grecia
Asilo via Grecia
Vita di città

Scuola Papa Giovanni, dal prossimo anno classi materne trasferite nell'asilo di via Grecia

Ancora destino incerto per gli studenti delle elementari

Gli studenti delle classi materne della Papa Giovanni XXIII verranno trasferite, a partire dal prossimo anno scolastico, nell'asilo di via Grecia. Ad annunciarlo è il sindaco Bottaro in un video in cui mostra l'interno della modernissima struttura provvista anche di un parco giochi esterno. La consegna avverrà nel giro di un mesetto. «È una struttura eccezionale, moderna, con parquet, impianto di riscaldamento a pavimento, luci LED, impianto di fotovoltaico, video sorveglianza e area giochi» - ha spiegato il sindaco.

Per le classi elementari, l'Amministrazione Bottaro procederà prossimamente con un avviso pubblico in cui verrà chiesto ai privati di manifestare disponibilità a concedere al Comune in fitto locali sufficientemente grandi da accogliere le classi.
Social Video1 minutoNuovo asilo in via Grecia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.