Politica

Sebastiano De Feudis e la "politica del fare"

L'appello al voto dell'Italia dei Valori

«Sembra non sia solo la stanchezza ad animare gli ultimi appelli di Ventola quanto, inaspettatamente rispetto ai trionfalismi di qualche giorno fa, la paura di non ottenere quel successo di cui solo il centrodestra era certo.

Noi dell'IDV abbiamo quotidianamente rimarcato i punti salienti del nostro programma, dal finanziamento delle mille microimprese alla promozione dei bed & breakfast, dal supporto agli acquedotti privati degli agricoltori alla possibilità di utilizzare il collegamento wifi gratuitamente nelle principali piazze della provincia, e cosi via.

A tutte le proposte da noi avanzate il centrodestra per un lungo periodo è rimasto in silenzio, preferendo alimentare inutili polemiche con la Provincia di Bari, successivamente ha dato vita alla rivoluzionaria idea della "politica del fare", senza però declinarla in proposte concrete.

Convinti che le nostre matite possano lasciare un segno indelebile nella storia della nuova Provincia (e sicuramente più ecologiche del dvd di Ventola), invitiamo tutte le "persone perbene" che riconosciamo presenti in tutti gli schieramenti, sia del centrosinistra che del centrodestra, a valutare con attenzione la propria scelta elettorale e soprattutto a liberarsi dai condizionamenti più o meno espliciti che una classe politica, giovane solo anagraficamente ma già vecchia nel modo di rapportarsi ai valori della politica, vuole ancora imporre».

avv. Sebastiano De FeudisCandidato presidente provincia BAT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.