Politica

Seconda settimana di "Casa Azzurra",

L’iniziativa del circolo tranese di Forza Italia.

Seconda settimana di "Casa Azzurra", l'iniziativa del circolo tranese di Forza Italia. Il partito apre le porte della sua sede, in via Nicola De Roggiero 107, per offrire alla gente, attraverso i suoi uomini, informazioni, servizi e approfondimenti su molte questioni di stretta attualità legate al territorio.
Domani (martedì), mercoledì e giovedì, dalle ore 18 alle ore 20, saranno di nuovo a disposizione della gente le tre commissioni pronte a fornire ai cittadini chiarimenti su alcune delle più sentite tematiche di questi mesi.
Martedì 28 febbraio, i dirigenti e i tecnici di Forza Italia ascolteranno le istanze della gente per quanto concerne l'Ici e i finanziamenti alle imprese, sia per consolidamento che per nuove iniziative, con una finestra sempre aperta per trattare le novità introdotte da "Basilea2" inerenti il merito creditizio e la patrimonializzazione delle imprese. Mercoledì 1 marzo invece saranno i piani di zona e il mondo del sociale a tener banco. Il giovedì invece, presso la sede del partito, si potranno ricevere chiarimenti sul Pug alla luce anche della nuova elaborazione.

Questo il programma:

Martedì 28 febbraio ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
Mercoledì 1 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
Giovedì 2 marzo ore 18/20 in sede URBANISTICA E PUG

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.